Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se è tanto difficile cambiare il perno del rotore principale (quello dove sono fissate le 2 corone)...
Basta svitare la vite a brugola della rondella sotto le corone e poi lo si sfila verso l'altro oppure ci sono altre operazioni da fare??
Purtroppo sono in fermo perchè mi si è rotto un servo da solo..Maledizione!!!
Mi sto guardando in giro per comprarne uno a pochi euro tanto per farlo svolazzare..
Volevo chiedervi se conviene o no comprare tutto il kit ergal o se è meglio spendere i soldi per una BATTERIA in più??
Contate che volo col BELT dal 20dicembre e prima di questo non avevo nemmeno un ely..
Non me la cavo male in HOV e i primi accenni di volato (50cm da terra) accompagnandolo da dietro per il giardino li faccio.. |
ciao, per l'estrazione dell'albero quoto fullnos, per l'ergal, l'ho detto molte volte, io l'ho montato quasi subito, c'è pro e contro, a parte che col prezzo del kit completo in ergal: ciclico e coda di batterie te ne escono 2, senza dubbio acquista in robustezza, un crash nel quale la plastica si rompe, all'ergal non accade nulla, di contro, la plastica ti permette maggiori errori, l'ergal, per il fatto della precisione dei movimenti rende ancora più ostico il controllo dell'eli.
riassumendo con la plastica il controllo dell'eli è più facile
con l'ergal diventa più nervoso
vedi tu, se vuoi rompere meno pezzi negli eventuali crash passa all'ergal, ma con i soldi che ti servono per l'acquisto di ricambi se ne prendono diversi.
ciao, diego