io ho preso da poco un e-Savage ero indeciso tra questo e il Wheely King ma hanno destinazioni di uso differenti e inoltre guardandoli da vicino c'è davvero un abisso, l'e-savage sprizza robustezza da tutte le parti più che un monster mi sembra un carroarmato, è veloce, salta alla grande e nella confezione trovi ovviamente oltre a radio e modello montato, anche due batterie nmh da 3300 e il caricabatterie dedicato che carica a 1, 2 o 4 ampere, e direi già che non è poco. Ho visto anche l'e-maxx che sicuramente nutre più successo fra gli appassionati e inoltre l'ultima versione la trovi in Italia a 399 euro, solo che se per la parte elettronica non posso dire niente (dicono molto ben fatta) non è cosi per le plastiche che a mio avviso non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle del Savage. Certo l'e-maxx ha ricambi in abbondanza e upgrade senza limiti ma io ho preferito il Savage, guardali tutti e due da vicino se riesci e vedrai che sceglerai il modello giusto per te. Tieni presente che sono mezzi diversi con l'e-maxx fai un pò di tutto dallo sterrato veloce, ai salti e al trial lentissimo, il Savage è invece indicato per sterrati veloci e salti che a mio avviso è la sua destinazione naturale, per il trial non ce lo vedo. ciao e in bocca al lupo per la scelta
|