Discussione: X Garbo e i tuoi 20/23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 08, 18:55   #38 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ciao Garbo,

allora, hai finalmente provato i super carburatori Biella Express sui tuoi 20/23??? Sono troppo curioso di sapere come ti sei trovato, fammi sapere dai!!!

Mi scuso se lo hai già scritto e io non lo ho letto, ma di ultimo sono sempre per aria...!!!

Fammi sapere come va!!

Ciao,

Michele
rescuscito stò post, in quanto oggi ho finalmente provato il 20/23 con il carburatore nuovo sul mio giles 202, ...è tutta un altra cosa, l'ho carburato non proprio alla perfezione ma ho visto che và meglio, ho tentato un atterraggio, poi mi sono accorto che ero un pò lungo, ed allora ho ridato motore, il motore ha ripreso benino sputazzando un pò, ancora grasso di minimo, ma non s'è spento, con l'altro carburatore si sarebbe spento e avrei fatto un fuoricampo con dei danni...oggi la giornata non era il massimo e allora non ho effettuato altri voli, ma ho visto che il motore è mooolto più regolare con stò carburatore...anche se ho montato la marmitta bisson senza strozzare un pò gli scarichi come consigliano, anche in rovescio nò problem, diciamo modifica efficace......