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Vecchio 16 febbraio 08, 17:41   #8 (permalink)  Top
area51
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Nuntio Vobis gaudium magnum habemus trapano (non credo che usassero oggetti simili, anche solo una perforatrice a vite senza fine credo che fosse un pò troppo per la tecnologia latina...) in ogni caso, restituito il meritato grasso alla trasmissione e installato un più potente pacco 7.2v 1.9Ah il trapano è resuscitato, e ha dimostrato di poter ancora fare bene il suo onesto lavoro

L'unico neo, è che per qualche bizzarro motivo (nonostante il montaggio e lo smontaggio assistiti da foto dettagliate dell'ordine dei pezzi e tutto il resto) a marcia avanti le broinzine tendono a ruotare assieme all'asse (nonostante il grasso) nella loro sede, causando non vibrazione ma rumore, curiosamente a marcia indietro non lo fa...


Comunque, dato che (facendolo girare aperto) non c'è un evidente slittamento, con conseguenti disassamenti, delgi ingranaggi e che quindi non c'è da temere di sgranare o sdentare...
Me lo tengo cosi, rumorosetto ma efficacissimo.

Anche la potenza è aumentata notevolmente, e pensare che ci ho messo solo una cella in più (da 6 a 7.2)

Vi allego le foto, che mostrano inequivocabilmente, che questo, è il primo trapano B&D della storia umana ad avere un attacco tamiya per la ricarica

(un pò come se fosse ritrovata una biga con sul fianco posteriore lo sportellino per la benzina)
eccolo con in vista la meccanica ripulita (e riingrassata se è per questo)



Vi ringrazio per i preziosi consigli, come quello del disossidante per ripulire il motore

Ps altro che lazzaro
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