Citazione:
Originalmente inviato da ciaps Allora oggi nuovo tentativo ...disastroso!
l'eli ruota su se stesso ed è insensibile ai comandi dello stick dx (movimento orizzontale) appena si solleva va indietro di coda il movimento verticale sullo stick di sx porta solo a fine corsa l'elicottero a impuntarsi in avanti con conseguente rottura dell'ennesima pala.
a parte le pale rotte la fly bar è venuta via dall'alloggiamento (quel pezzo di ergal azzurro) e la ruota dell'ingranaggio inferiore sembra girare libera (ma ci sono ancora tutti i denti!!)
chi mi da un dritta? |
penso che hai perso le viti che la collegono all'albero.oppure il motore si è spostato.
per il primo problema sicuramente ,è dovuto alla flybar. forse nel primo crash o hai perso la vite e la flybar non si comportava piu come doveva..
ti spiego se le due viti che tengono duro la flybar, sono troppo strette, lei non si muove liberamente e di conseguenza non stabilizzando piu l'eli lui va per i cavoli suoi..
dovresti sistemare la flybar in modo tale che facendola muovere,non rimanga bloccata nella posizione che la metti tu.
non penso che sia il piatto ciclico, perchè so che te lo ha venduto alex e,so che li regola alla perfezione.puo essere che dopo un brutto crash si possono spostare alcune regolazioni ma prima di metterci mano in un campo che non conosci, è meglio procedere a piccoli passi con cose piu semplici..
avevi provato quello che ti ho scritto in precedenza?