Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 05, 12:42   #83 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by batman@07 giugno 2005, 10:28
ciao FAI,
Riguardo alle scelte tecniche che citi, se esistono e vengono praticate vuole dire che in qualche modo funzionano, l' unico problema secondo me è che chi acquista kit di montaggio o addirittura ARF a volte si vede inseriti all' interno, per scelte economiche, dei sistemi di dubbia o pessima qualità, e a volte tecnicamente poco validi. A volte si rompono modelli perchè ci si è fidati delle istruzioni, e ciò non è bene.
Secondo te, si potrebbe da parte dei più esperti utilizzare maggiormente Topic come "l' uovo di Colombo" che vedo poco utilizzato rispetto alle sue possibilità?

ad esempio, l' elenco che hai fatto potrebbe essere rielaborato ed inserito.
Ciao
Purtroppo il guaio dei precotti è che non insegnano una mazza, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.
Purtroppo si continua a ripetere che l'importante è imparare a volare senza perdere tempo nella costruzione, che la volontà di costruire ed il trarne piacere in questo verrà con il tempo.
E' una cosa che reputo sbagliata perchè così non si impara nemmeno a montare bene il precotto, figurati a verificare se chi lo ha costruito ha utilizzato la colla o lo sputo.
E allora non posso fare altro che rallegrarmi se gli sprovveduti rompono e chiudono li baracca e burattini. Meglio uno pseudo aeromodellista di meno che uno di più.
Sono cattivo ? Pazienza, così la penso e continuerò a pensarla.
Stop, che altrimenti si reinnesca la solita polemica, pro o contro, e non me ne può fregar di meno.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando