Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 05, 11:36   #82 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by fai4602@03 giugno 2005, 13:23
Non definirei "leggende" ne "verità doppie" le esperienze diverse che ognuno di noi ha potuto fare.

PS: non sarà mica il caso di andare a riempire ogni post con faccette indicanti giusto o sbagliato vero ? Perchè ciò che è sbagliato per uno può essere giusto per altri, e viseserva (cvd).
ciao FAI,
Mi rifacevo alla discussione a cui avevamo partecipato, riguardo a chi scriveva castronerie e al modo di farlo notare, sono d' accordo con te che non si può "faccettare" ogni discussione, ho fatto notare una cosa errata 1 volta, con molta ironia, però ho dovuto spiegare tutto per filo e per segno (non era un argomento prettamente modellistico, anche se poteva influire) e penso non lo farò più per non creare incomprensioni ed equivoci.

Riguardo alle scelte tecniche che citi, se esistono e vengono praticate vuole dire che in qualche modo funzionano, l' unico problema secondo me è che chi acquista kit di montaggio o addirittura ARF a volte si vede inseriti all' interno, per scelte economiche, dei sistemi di dubbia o pessima qualità, e a volte tecnicamente poco validi. A volte si rompono modelli perchè ci si è fidati delle istruzioni, e ciò non è bene.
Secondo te, si potrebbe da parte dei più esperti utilizzare maggiormente Topic come "l' uovo di Colombo" che vedo poco utilizzato rispetto alle sue possibilità?

ad esempio, l' elenco che hai fatto potrebbe essere rielaborato ed inserito.
Ciao
batman non è collegato   Rispondi citando