dico a spanne per mancanza di voglia di cercare trittici ,fare misure e determinare rapporti.
L'ala del Fox è solo leggermente più allungata di quella dello Swift con lo stesso angolo di freccia negativa,diventa difficile credere che ci siano grosse differenze nel comportamento.
Il braccio di leva del Fox è più corto di quello dello Swift,ne dovrebbe risultare che è più scattante e quindi meno facile.
L'ala a freccia negativa si vede quasi sempre sugli alianti biposto,che solitamente sono alianti scuola,se ne deduce che gli aerei scuola sono fatti apposta per diventare difficili da pilotare.
Mi viene in mente un bel pò di acro a motore con ala a freccia positiva ,Turbo Raven,Giles 200,Zlin 526.
La faranno apposta per rendere difficile l'inserimento in certe manovre ?
Mah.
Per quanto riguarda la Sting......ognuno la vede come vuole,io ho già in ballo un altro aliante che dovrebbe essere ancora più tranquillo,ma in grado di fare tutto quello che si deve......cappello a cilindro compreso....
ahhhhhh,che stupido,questa non è una figura da alianti.