Allora l'e-savage versione sport è sprovvisto di batterie e carichino mentre nella versione gt e in quell'altra con la carrozzeria del quad sono incluse 2 batterie da 3000 e un carichino veloce...
Tra l'e-maxx nuovo e l'-esavage non c'è paragone come prestazioni perkè il nuovo e-maxx può essere alimentato a 16v anzichè 14v.
Però c'è anche da dire che come prezzo c'è un abisso...l'e-savage con batterie e carichino lo trovi a 230-250 dalla Germania, mentre l'e-maxx nuovo si trova sui 330-350 dagli stati uniti senza considerare altri 75-100 possibili di dogana(dipende tutto dal fattore C...).
Invece se confrontiamo l'emaxx vecchio(che comunque costa di + dell'e-savage ed è sprovvisto di batt e carichino) con l'e-savage ne esce vincitore l'esavage, poikè è + resistente e la spunta anke come velocità (l'unico suo difetto è il fatto di essere + basso dell'e-maxx), e poi quando inizi a mettere mani sull'emaxx cercando di montare un brushless non ne esci + , mentre su altri forum si è constatato che l'e-savage ne è uscito egreggiamente dalla prova "brushleizzazione"(nuovo termine
)...
Il mio consiglio personale:
Se cerchi un monster ottimo a mio avviso senza pretese allucinanti con un ottimo rapporto qualità prezzo e magari un futuro passaggio al brushless prendi l'e-savage...specialmente se sei all'inizio così non devi acquistare nulla a parte oltre al monster.
se invece cerchi un qualcosa di mostruoso in grado di andare sulla neve o nuotare nelle pozzanghere senza problemi senza badare a spese, prendi il nuovo e-maxx.
AH DIMENTICAVO...non trascurare il fatto che nell'e-maxx qualunque esso sia ci sono più o meno dai 70-100 minimi in su di spese per l'acquisto di carichino e batterie...
Inoltre occhio se prenderai l'e-savage perchè la versione sport costa meno ma è sprovvista di carichino e batterie...
Un saluto Antonio!!!