Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 08, 18:28   #15 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kalama71 Visualizza messaggio
Dove si comprano a buoni prezzi microservi e nastro speciale per giunture mobili es:
Flap, Piano di coda, ecc ,ecc
Grazie mille tacchino...che buffo nik..
Tacchino è più o meno come volo (sempre meno).
Nastro speciale: se non è cosa particolarmente prestante, va bene anche il nastro comune, o ci sono altri trucchi che trovi descritti sul forum. Servi ed altre cose economiche le trovi in molti posti. In Europa il sito più economico è GiantCod; in Asia HobbyCity.
E' vero che il depron si fa e si disfa, per cui secondo me non è del tutto sbagliato pensare che tanto vale provare, soprattutto se costruire non è un peso.
Io di recente mi sono fatto un aereo che non sono ancora in grado di far volare decentemente, e l'ho messo via (in senso letterale: non l'ho distrutto, ma ho visto che era ancora presto).
Ti suggerisco comunque di leggerti l'articolo introduttivo Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia : vedo che anche tu come altri principianti chiami flap quelli che sono sicuramente alettoni, ed è meglio avere un'idea complessiva dell'aereo e delle sue parti... ti aiuterà quando chiederai aiuto a quelli più esperti (cioè non io), che giustamente si seccano un po' quando noi apprendisti ci esprimiamo con imprecisione.
  Rispondi citando