Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 08, 18:25   #2128 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
finalmente mi sto esercitando sul serio! che bello! E riesco persino a domarlo con più facilità. Comunque devo resistere a non superare il mio limite: oggi sono andato un po' troppo altino per me, circa un metro e mezzo. Meglio non rischiare sino a che non ho proprio la padronanza totale.
Per l'hovering il limite di altezza è + mentale che altro, visto che essere a 1 metro o a 5 metri se cadi si spacca uguale, con la differenza che se sbagli da 1 metro non hai margine di errore, mentre da + alto puoi anche riuscire a riprenderlo. Con questo non voglio dire che la prima volta che prendete la radio in mano lo potete far andare a 5 metri di altezza, ma quando vi siete stufati dei saltelli, un pò di hovering a mezzo metro dopo di chè.... sempre + in alto . Importante non fartelo arrivare sopra la testa perchè si tende a perdere i riferimenti e di conseguenza si rischia il crash senza nemmeno accorgersene.

Io il volato all'inizio lo faccio a circa 15-20 metri di altezza e anche se sbagli una virata riesci a raddrizzarlo, mentre quando faccio i passaggi bassi e veloci a un paio di metri, se sbagli butti via tutto