Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Il BRAKE (freno) non serve su un elicottero, anzi sarebbe particolarmente dannoso usarlo. Non hai la necessità di frenare il rotore quando scendi con il gas.
"cutoff with reset" mi sa tanto di un cutoff brusco con reset del regolatore. Prova a vedere se esiste un settaggio tipo "slow cuttoff" oppure "hely cuttoff" o "slow ramp cutoff". E' quello il tipo di taglio corrente necessario su un elicottero. |
Ma il tuo regolatore quando c'è bassa tensione come si comporta? Quanto dura l'abbassamento di potenza del motore e quale è il limite che raggiunge prima di staccare il motore (Se lo stacca) ? Nel senso le pale continuano a girare fino a diminuire la potenza a tal pinto che non solleverebbero neanche un moscerino? Oppure cosa succede?
Ho bisogno di capire se è possibile che abbia un settaggio simile al tuo, poi se sai anche se quanto ho detto sulle batteria nimh e lipo potrebbe esser vero e cioè che il tempo di cuttoff potrebbe allungarsi con le batterie lipo.
Purtroppo la regolazione che dici tu non è presente nel mio regolatore, solo che non so se il suo comportamento standard può andar bene o meno, prima di comprare un altro regolatore e per questo ho bisogno di capire come si comporterebbe se ci fosse.
Grazie del tuo aiuto