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Vecchio 15 febbraio 08, 11:49   #4 (permalink)  Top
tonnuns
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Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Concordo.
In più aggiungerei che i regolatori vanno settati (quando lo permettono) per la tipologia e il numero di celle del pacco batterie. Solo così si ha la sicurezza che il cuttoff intervenga alla giusta tensione salvaguardando il pacco batterie.
Si ho programmato il regolatore con i seguenti settaggi:

Brake : OFF (Non ho ancora capito a cosa serve se riuscite a dirmelo voi)
Battery : NiMh (Per ora )
start : Soft
Timing : Hard (Perchè ho un outrunner)

Queste le regolazioni e poi dice:
Low voltage auto setting based on battery
Auto motor cutoff with reset

Quindi dite che sono nei casini?
Ho notato che c'è una diminuzione di potenza prima di staccare che dura circa 5 secondi, non è che per caso è così bassa perchè le batterie sono sottodimensionate e hanno un crollo improvviso? Cosa che forse non succederebbe con le li.po da 2250 mah? Considerate che sono delle NiMh da 650 mah, considerando che devono far andare un brushless outrunner da 4200rpm forse è particolarmente veloce ad abbassare e staccare? che ne dite? Perchè se con le li-po da 2250 mah il tempo di diminuzione della potenza del motore si dovesse allungare di diciamo 20/30 secondi prima di staccare, penso che riuscirei a farlo atterrare.
Ma il vostro come si comporta? L'abbassamento di potenza del motore quanto dura? E se voi continuate a tenerlo su cosa succede? Non stacca?
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