Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO Perchè scrivi questo???
A dire il vero non ho letto nella tua risposta che il terzo colore era il bianco, quei colori codici per me è come se fosse arabo .
Comunque la tua l'ho letta eccome, infatti l'ho immediatamente stampata per portarla ad un colorificio, mi dispiace che pensi questo. Ma perchè hai solo? Nel senso che hai solo quel modello o hai proprio quei colori e li vendi?questo in effetti era l'altra cosa che non avevo capito. |
allora ripeto:
superfici superiori- semigloss Sea Blue che corrisponde a Humbrol HU4 e MoLak Lu4 ed al Federal Standard 595a- 35042
Sea Blue semilucido
Superfici laterali- non specular Intermediate blue Humbrol HU5 e MoLak LU5 e FS 595a-35164
Intermediate blue opaco
Superfici inferiori non specular Insignia white Humbrol HU11 MoLak LU11 Airfix M10 FS595a-37875
bianco opaco
Il blu della seconda si chiama glossy Sea Blue,ma di questo ho solo il FS 595a-15042
Sea Blue lucido Humbrol,Molak e Airfix sono ditte che producono vernici per i modelli statici in plastica,più che ad un colorificio è meglio che ti rivolgi a chi vende tali modelli nella tua città.
Il Federal Standard è una normativa americana con campioncini del colore identificato con un numero,non credo che tu la possa trovare,ma fa figo nominarla..............
La parte in rosso non la capisco.