Citazione:
Originalmente inviato da brucomela Ciao Massimo.
Non ho mai comprato dal sito da te linkato, la radio sembrerebbe come la mia...anche se in realtà esiste una versione più vecchia della Eclipse 7 che non è dotata del sistema di trasmissione proprietario Hitec QPCM; credo comunque che questa versione vecchia sia uscita di produzione da molto tempo, e poi il QPCM non viene in pratica utilizzato quasi da nessuno, non è quindi così indispensabile.
Considera anche di poterla prendere usata...si trovano a circa 100 euro delle Eclipse 7 perfette: 2 miei amici le hanno prese usate e ne sono molto contenti.
Se la radio da te linkata è la versione più nuova (versione QPCM come la mia) il prezzo è buono.
Marco. |
ciao marco
spero che tu abbia fatto un giro in quel link i prezzi sono competitivi, comunque non mi fido molto,non potresti indicarmi qualche link dove possotrovare quella come la tua? con un prezzo conveniente.
in oltre ho visto anche un altra marca una graupner mx12 a 6 canali, su jonatan a 168 euro, e affidabile come radio? e la cosa principale i 6 canali sono effettivi? anche perche' girellando nel link ho letto che la dtta produttrice dovrebbe essere tedesca e che quindi anno un modo tutto loro di vedere il numero dei canali cioe' joistic su' = 1 canale joistic giu'= 2 canale; non so' penso sicuramente di aver frainteso comunque tu cosa ne pensi?