Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 08, 00:43   #210 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Partita La Seconda Spedizione Dei Kirbyni...

Finalmente ho finito di preparare la seconda "mandata" di kit del Kirby.
La lavorata non è stata poca, ma penso ne sia valsa la pena, probabilmente i kit arriveranno a destinazione domani stesso..quindi..occhio hai corrieri!!!

Seguite con attenzione gli ottimi Post. di Mario ( Icaro 62) so per certo che state scaricando le foto e le descrizioni, avendo parlato con alcuni di voi, mi fa piacere vedere l'entusiasmo che Mario mette nel suo lavoro...mi ricorda qualcuno...
Vedendo tale entusiasmo suo e di altri di voi, come Gallina, Mugneto, Re Daniel, la Bagascia, Twenty, ecc.....mi appaga moltissimo del mio lavoro svolto, spero che questo entusiasmo continui è bello vedere che nel mio piccolo sono riuscito a coinvolgere parte di voi, nel farsi se Dio vuole!! Un modello dall'inizio! Non Dalla fine!!! Eh..che ci volete fare? Ogni tanto la punzecchiatina la devo dare!!!
Ha ragione chi dice che con poco meno di 200,00 € si compra un modello (magari cinese) quasi pronto al volo...ma VOLETE METTERE La soddisfazione che si prova nel far volare una modello tutto nato dalle tue mani? ( vero Mario?)
Penso che sia molto più appagante, quando lo si vede in volo non si può fare a meno di pensare a tutte le fasi della costruzione, a tutte quelle sere passate in laboratorio con il pensiero fisso :" Mah...Volerà?" E quando esso si farà pilotare da voi stessi, i cinesi rimarranno solo un brutto sogno....

Storgeranno il naso alcuni di voi, ma io sono irremovibile e sempre più convinto, avendo molteplici conferme da molti di voi, che il Vero Modellismo, va sudato, lavorato, CREATO!! non iniziato dalla fine ma dall'INIZIO!

CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando