Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 22:04   #38 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
jackal1977 Beh dipende... il mamba regolatore ce l'hai già, se trovi un brushless tranquillo con pochi rpm/v (2000-3500 il range) e lo alimenti con una sola Trakpower dovrebbe reggere anche tutto originale, al limite giochi con i rapporti. Con quello che paghi 2 Titan, ci prendi un motorello brushless tranquillo sensorless e usi l'ottimo regolatore che ti sta prendendo la muffa sull'Xray .
hai le tue buone ragioni a consigliarmi 1 brushless.. considerando il povero mamba ad ammuffire..e quanto poco mi durano i brushed...
Citazione:
Skiev
A tal proposito mi sembra ci siano dei video E-Maxx con il Velineom del rustler a 3500 rpm V. che viaggiano bene... considera che la coppia di questo mot è impressionante... tira sul rustler un 35/76 portandolo ai 120... con rapporti corti... te lo rovescia
quindi ..se...però...ma...mi...vabbè mi avete convinto..se vi mettete in due non vale..

cmq incredibile..ma vero...oggi mi sono arrivati 2 pacchi dall' usa..con il new esc evx-2 watherproff e due titan 12..quindi mi ritrovo con 4 titan 12 xè ho acquistato anche quelli di leone..inZomma forse un paio di settimane riesco a farle ..nel mentre mi acquqisto il velineom..bisogna quando ci vuole, essere prudenti e nello stesso tempo intrapprendenti
Adesso sono ancora al trabako ma tra un oretta sarò già a casuccia a montare i motori nuovi..l' esc lo metto da parte ..a questo mi zanna tagliargli i connettori e quindi aspetto una coppia di femmine traxxas( non equivochiamo) con attacco maschio tamiya ..(naggia 13 euro)
ciao al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando