Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 15:31   #35 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Marco77 Visualizza messaggio

Sergio,

ammetto che la contrapposizione tra argomenti e´una delle cose che mi piu mi affascinano, se poi arriva alla rissa meglio ancora...

A parte gli scherzi, forse si, é sbagliato parlare di scuole o filosofie, peró devi ammetere che si possono individuare due tendenze non contrapposte magari peró si, perlomeno differenti. E visto che come dice Francesco, alla fine in questo tipo di disciplina l'obbiettivo é rimanere su, e visto che entrambi EU e US sono troppo grandi per poter generalizzare su specifiche condizioni ambientali, si che credo che si puó parlare di 2 diverse strategie.
Dal basso della mia ignoranza mi piacerebbe capire quale delle 2 é piu consona al mio stile di pilotaggio e alle condizioni ambientali dove vivo
Sul tipo di obiettivo, guarda la risposta che ho dato a Francesco...se fosse quello sceglierei un altro tipo di modello e, perche no, una altro tipo di lancio.

Sulla tua ultima affermazione....mi vuoi spiegare come fa una persona ragionevole a darti una risposta ragionevole in accordo con le TUE condizioni ambientali e sopratutto con il TUO stile di pilotaggio ????????.... ( dall'America o dall' Europa e' uguale)..

Stai cercando una risposta "assoluta" a domande che, giustamente, ti poni, ma che sono specifiche tue...

Oltre che dirti di prendere un modello che ti aggradi e volare ....volare ..volare..io non sono in grado di darti una risposta SERIA....mi spiace..

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando