Discussione: STINGRAY e baionetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 15:04   #130 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Visualizza messaggio
Ti vedo bene a fare una ala unica ad un Ventus da 5 metri.... soprattutto portarla in giro sul portapacchi della Bianchina
Fai 3 pezzi, uno con i flaps e il giunto centrale come si fa negli F3B, F3J, F3A (si, F3A) e i 2 laterali con gli alettoni, baionetta quadra, anzi, attacco a slitta a doppia L che se sbatti si sfila ( Meditate, gente, meditate) e il centrale lo colleghi con un perno anteriore ricavato in stampata o messo dopo, e un sistema ad incastro elastico posteriore, se ne sono già visti, e scommetto che ti schianto il mod in verticale e nn fa una piega, al massimo lo Scotch che tiene fermi i pannelli laterali....

Detta la cagata, torniamo seri. In un vecchio F3B che ho, comprato da un certo gibafer (un saluto, a proposito), l'ala è doppia ma poi si unisce sulla fusoliera con un ciabattone che contiene i portabaionetta. Una cosa del genere forse è fattibile, ma moooolto brutta esteticamente su di una riproduzione.
Se la fai raccordata nn se ne accorge nessuno.
La baio flottante invece mi sembra la soluzione migliore, dove possibile, ma bisogna curare molto la chiusura delle ali. Appena si aprono ed escono dai perni in fuso... un bell'applauso !!!

Francesco, il piccione a cui stanno per murare Internet.
Mi si sta a fare tante storie, poi con un F3J ci si pianta per terra di muso per gare il centro, please look at the solutions in use, don't miss up in silly and old habits, while is possible to improve without any risk.

Dassvj Danja!
batman non è collegato