Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 14:53   #1346 (permalink)  Top
roscor61
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Citazione:
Originalmente inviato da toscovideo Visualizza messaggio
...mi vorrei orientare verso qualcosa di più serio tipo il T-rex 450, però usando il simulatore vedo che non sono in grado di gestire un t-rex, in pratica sto cercando un oggetto di difficoltà "intermedia" che non credo che esista!

Cosa mi consigliate?
Non so se i vari Honey BEE ed altri risolvano il tuo problema (risolvono senz'altro qualche problema di approccio economico rispetto ai vari Trex e MT).

Credo che alla fine il passo vada fatto.
Il gap di differenza tra le due tipologie di modelli (coax o ruotino) va colmato con i pollici (diciamo la testa!).
Magari con lunghe e paranoiche sedute di hovering che sono necessarie senza farsi prendere la mano con qualche tentata fuga (traslato).
Dico questo perché per esperienza il modello si allontana, assumendo qualche posizione non ben visibile, e lo schianti a terra.
Il solito problema è la testa e la paura di rompere qualcosa. Poi la confidenza aumenta e decrescono in proporzione le cavolate fatte.
Credo che il simulatore serve molto in questa fase.
Resta comunque il fatto che il passaggio ad un ely superiore, se ti piace la meccanica, ti occuperà per giorni a comprenderne i meccanismi, i settaggi radio ed altro, ed è una fase interessantissima.

ciao
Rosario
__________________
that's all folks!
Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc.
roscor61 non è collegato   Rispondi citando