Ho lo stesso modello con il tuo stesso motore e la stessa ricevente.
anch'io ho avuto qualche problemino.
il pylon 400 supera i 300 Kmh! avere una interferenza puo' essere molto pericoloso, non solo per il modello!
La jeti ultimo modello (quello mpd, NON la plus!) non e' cosi' male, ma occhio:
1) l'antenna deve uscire subito dalla fuso in carbonio
2) se usi le TP 1320 queste sono AL LIMITE con quel motore, molto meglio le FP 1200, ce ci stanno benissimo e reggono correnti molto piu' alte!
3) i cavi della batteria DEVONO essere dalla parte opposta alla ricevente:
se monti la ricevente in fuso sopra il servo del cabra, i cavi della batteria devono essere rivolti verso il motore!
se poi hai altri problemi seri, cambia i servi! sopratutto se sono quelli economici cinesi, puo' essere che siano loro a causare problemi. Io li ho sostituiti con due futaba (costano il triplo) ma poi mai piu' avuto problemi.
fai sempre un check prima di andare in volo, e conviene anche avere le corse meccaniche giuste: se le limiti solo con i rates della radio, quando hai una interferenza puo' essere che il servo vada comunque a fondo corsa, e il tuo pylon potrebbe avere una reazione esagerata e non controllabile.
in bocca al lupo,
marco
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