Citazione:
Originalmente inviato da andreis Quoto, anzi ri-quoto.
Chiederò ad AT, quale grande appassionato di estremizzazini aeree (barnstorming), cosa ne pensa |
Ciao, sarei molto curioso di sapere la sua risposta, da quello che so, sul suo, come su molti altri tra cui il mio, dovrebbe avere le due lame da 14X2 incriminate.
Io personalmente ho fatto solo due voli ( di collaudo ), ma al secondo tirando un looping in velocità ( non troppo stretto comunque ) ho visto un certo diedro concentrarsi alla radice, mentre l'ala è stata perfettamente dritta.
Non so quanto sia possibile tirarlo di più, spero comunque molto, per questo, nei prossimi voli, andrò cautelativamente e a piccoli passi, confidando di non arrivare mai... là dove non c'è ritorno.
Se a qualcuno è capitato di chiuderlo a modi "libro" con questo tipo di baionette mi piacerebbe saperlo per capire quando fermarsi prima.
Anche se a me personalmente non interessa l'acrobazia "stunt", ma quella più armonica, se si esegue un bel looping quadro non credo che le sollecitazioni siano pou così diverse.
Resta il fatto che potrebbe capitare di "attaccarsi" prepotentemente al cabra anche per errore, per evitare un altro modello in volo, o per altri casi non imputabili direttamente alla consapevole esagerazione.