Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 11:19   #388 (permalink)  Top
picman
User

Data registr.: 20-11-2006
L'ultimo pacco spedito con EMS è passato da TNT che mi ha chiamato chiedendomi il codice fiscale e se avevo la bolletta di pagamento di PayPal. Dovevo spedire la ricevuta via FAX. Io non ho il FAX e ho spiegato alla tipa del call center che già faceva fatica a parlare italiano che avrei dovuto andare in una copisteria a fare il FAX, quindi non in tempi proprio proprio brevi... Lei mi ha risposto che faceva lo stesso... bastava il CF.
Ebbene la dogana ha fatto una stima del pacco... oltre 100 euro mentre ne avevo pagati 70 compreso spese.... chiaramente tutto il guadagno è scemato (per fortuna che avevo preso dei motori brushless Dualsky che in Italia costano un fumo... alla fine ho guadagnaot ugualmente... tra l'altro peccato che United non li abbia più erano il vero affare!)

QUOTE=ddrake;791557]Ciao,
ci metto un po' a rispondere anche perchè da UH non rispondono velocemente. Comunque sembra un problema di dogana. La nostra dogana ha respinto il pacco, senza motivarne le ragioni
Probabilmente ha ragione Anfarol, e la ragione è: documentazione incompleta. Me lo farò rispedire specificando di allegare la fattura visibile per l'ispezione. Ovviamente dichiaro il valore reale del pacco. Speriamo bene.
Ciao a tutti![/QUOTE]
picman non è collegato   Rispondi citando