Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 11:18   #2 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
1) le JETI fanno abbastanza schifo, prova a chiedere a un certo A.B. che circola dalle parti di Mogliano. Se poi il quarzo non è originale, tanto peggio.

2) oltre a fare schifo in generale, se l' antenna non la fai uscire subito e non la fissi con dello scotch a uno dei piani di coda in modo che non sia paralela alle ali o alla fusoliera, sarà difficile che non ti becchi interferenze o non vada "in ombra" durante il volo.....
Il sistema di farla uscire da dietro vale se la allunghi di quel tanto che rimane all' interno della fusoliera.

3) Se per caso hai il BEC, allora stai attento che supporti bene i servi, se assorbi molti A di spunto il BEC può andare in crisi, quindi anche il regolatore può avere dei problemi (monta almeno un regolatore da 35-40A).

4) Stesso discorso per le batterie, se si "siedono" allo spunto il BEC può avere dei problemi

6) La posizione relativa dei componenti all' interno del modello può essere causa di problemi, occorre che la Rx sia lontana il più possibile dal regolatore e dai cavi di potenza, come pure la relativa antenna.

7) Tanto per darti una dritta, per far funzionare bene un F86 Sabre della Alfamodel (che non è in carbonio) ho dovuto cambiare 3 regolatori e 2 Rx.

8) questi modelli piccoli e preformanti impongono oltre ad una certa abilità nel pilotaggio anche una conoscenza delle problematiche ed una disponibilità di componentistica che non tutti hanno (non tanto per il costo quanto per il materiale).

Good Luck!

ps se hai dei dubbi sulla sicurezza del Setup, NON andare in volo, potresti causare dannio a te e soprattutto agli altri!
batman non è collegato   Rispondi citando