Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 05, 20:08   #2 (permalink)  Top
pluto
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originally posted by kramer@06 giugno 2005, 17:28
dovrei comprare un trainer 40 di jonath, qualcuno mi da una lista di tutto quello che mi serve x il montaggio e il completamento (tipo colle ecc.)
inoltre vorrei montare un supertigre g 51 ring ( pensate sia troppo ho letto che supporta motori fino a 8,5 cc)
e una radio futaba 6exa
pensare che potro utilizzare motore e radio per modelli piu avanzati?

Ti serve una ricevente,con il quarzo,4 servi standar le 4 batterie per la ricevente e servi da 800- 1100 mh colla epossidica 5 (15-30) minuti dipende se sei veloce nel fare gli assemblagginon fare il mio stesso errore di montare il 51,è troppo potente non riesci più ad atterrare,ameno chè lo spenga,dunque per imparare non và bene e sebbene abbia messo delle rondelle sul castello motore sia a destra che in basso sotto motore saliva come un pazzo,ho dovuto comperare un ST 40 con elica apc 10x6( prendine un paio)paradito od avviatore,pompetta per miscela o riempitore in plastica e pipa candela con batteria 2 volt miscela ed un paio di candele rossi2e3 ed elastici per fissare le ali la miscela li corrrode altro non mi viene in mente per il momento