Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 09:19   #1248 (permalink)  Top
bomberman70
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Vucci, il tk non deve essere esageratamente pesante. Quello che danno in dotazione è sufficiente, potresti comprarti delle astine in carbonio da 2mm che costano circa due euro l'una, le tagli con un cutter e le fai di 30 cm a pezzo circa. Al posto delle palline da ping pong io ho trovato delle palline in polistirolo grandi circa il doppio, si comprano nelle mercerie e li usano come punta spilli o altro. Il peso più o meno è lo stesso, si aumenta la quadratura della base e l'altezza dell'eli rispetto alla terra (le palline in polistirolo sono più grandi).

Takashi, diciamo che distrutto, io non l'ho mai distrutto!...I pezzi ogni tanto saltano, le pale per prime, i pattini, le paline posteriori....il motorino di coda se si surriscalda dopo un pò lo devi cambiare, se cadi male qualche uniball la devi sostituire. Io quando vado esco con un collega qui vicino al lavoro anche lui con 22e, si chiama boccino lo trovi qui sul forum! Cmq....questo eli è molto carino, reattivo eccetera, ma tutto sommato non è assolutamente adatto per chi comincia a volare come noi. Io di volare non se ne parla proprio, lo tiro su faccio hovering per qualche secondo, cercando di non farlo allontanare troppo. Poi quando ti si mette di muso fronte a te non ne parliamo!...il gusto c'è ti ripeto, ma ci vuole tanta pazienza, molta e soprattutto soldi per i ricambi! Se vuoi veramente volare subito, l'eli non è la macchina giusta...magari con un coassiale forse ti diverti un pochino, ma secondo me l'aeromodello, leggendo qua e la da molte soddisfazioni ad un principiante!....quasi quasi me ne prendo uno!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando