Citazione:
Skiev
Azz... ed io che volevo vedere l'E-Maxx in azione
Qui vendono 2 Motori... ma purtroppo abbinati al reg... chiedi se ne ha Sfusi!!!
MOTORI TRAXXAS E-MAXX (3905) TITAN 550 + ESC 16.8v EVX2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
|
non ti preoccupare che x la data del raduno sebenista 2 motori ci saranno cmq attaccati all' e-maxx
le ns ricerche sono andate in parallelo...
l' ho beccato pure io Leone...me li vende a 44 euro...sto cercando di arrivare a 40...un pò di lima
cmq tenghijus
Ho trovato anche uno che mi offre 2 600 usati a 15euro..non ho capito se la coppia o c.d.
mo gli scrivo
Citazione:
jackal1977 I motori chiusi cè chi riesce ad aprirli e fargli manutenzione e... a fargli andare oltre i loro limiti (togliendo spire e cambiando le spazzole); ma non è facile, devono essere richiusi perfettamente e cmq la mortalità è alta.
Ma se invece di riprendere i Titan metti 1 Brushless (anzichè 2 motori)? Il Mamba ce l'hai ti servirebbe un motore coppioso da abbinare; potresti sentire i ragazzi di un forum monsteristico.
|
eccolo il sobillatore..
...ci avevo pure pensato..im mambone ..ma ho messo nel cassetto l' idea..vorrebbe dire entrare in una catena senza fine che mi porterebbe completamente al fallimento monetario
la storia parla chiaro:
l' e-maxx, il vecchio modello può supportare un brushless a condizione che si cambi il telaio fino all' ultima vite..mi sono fatto 1a cultura ..mi sono letto tutto quello che si poteva leggere in rete..e alla fine quello che ho capito è che se ti piace così com' è ci vai d' amore e d' accordo, se lo vuoi + spinto ..devi prepararti a spendere un tot senza mai avere troppe sicurezze..tutti i differenziali, il trenny ...inizia da lì la via crucis
Da quello che ho capito gli unici modelli ritenuti + garantiti sono le "elettricizzazioni" dei telai a scoppio.
Cmq io devo dire che mi sento soddisfatto della belva così com' è, i due titan12 và che è una bellezza tiene testa hai nuovi e-maxx di scatola che girano con dei 14( come credo dovrebbe girare anche il vecchio e-maxx credo che il titan12 sia x il stampanonsòchè
).
visto che i due titan sono persi uno proverò a smontarlo anche se alla prima occhiata dà l' idea di essere un tantino ostica la cosa..
ciao Al.