Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Come da istruzioni ricevute..
Foto 1: Tagliato la tavoletta da 15mm di spessore, formando un rettangolo più grande della parte terminale della fusoliera.
Foto 2: Fatto la sagoma del pezzo Part. 2 (ma vale lo stesso discorso anche per il 3) con il compensato. Si appoggia la tavoletta di balsa al piano di lavoro, con la sagoma. Si segna con la biro da entrambi i lati.
Foto 3: Ecco il pezzo finito del part. 2. Non avendo disponibile la carta vetrata a nastro, ho sgrossato con la taglierina e poi il solito olio di gomito più vari tamponi autocostruiti di carta vetrata e una piccola raspa.
Foto 4: Inizio la costruzione del direzionale mobile. Quello fisso si vede a lato, già assemblato. Un consiglio: mettete un pezzo di nastro adesivo sul piano di lavoro, altrimenti la colla ciano passa attraverso i forellini di allineamento e vi ritrovate il pezzo bello incollato al piano di lavoro...
Mario |
CIAO MARIONE!!
Vai che sei er mejo!!! Vedo con piacere che ti stai dedicando a tutta birra alla costruzione!! Bravo, tutte le foto che metti, sono molto utili ed interessanti!!
oggi ho finito di preparare gli altri kit, conto di spedirli tutti domani sera, poi per un po vado il letargo
Vorrei riuscire a finire lo Sparviero, è da 3 sett. che sono fermo
Se hai dei dubbi nella costruzione, lo sai..chiamami tranquillamente....
CIAO
GIULIO.