Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 05, 19:00   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Gamby@06 giugno 2005, 14:19
Ciao a tutti...
Sono nuovo sia di questo forum sia per quanto riguarda l'automodellismo.
Ho avuto occasione ultimamente di provare una RC a scoppio e ho iniziato ad interessarmi.

Prima di buttarmi in questo hobby vorrei informarmi sull'occorrente per un utilizzo non competitivo e in particolare mi servirebbero un po' di informazioni per quanto riguarda i costi, soprattutto del carburante.
Ho infatti visto che un buon carburante (e per buono non intendo da ultra-prestazioni) costa intorno alle 10€ al litro, cosa impensabile per le mie tasche.

Gamby tu non devi mica fare lo stesso calcolo,che faresti con un'auto vera..:-)
Guarda che con un litro di miscela ci giri tantissimo..
Considera che io ho speso 7 euro per un litro e mi sono divertito per ben 3 giorni,
Poi al mio campo divolo se gli dico di prepararmi 5 litri di carburante con i quali mi diverto per un mese intero, me li fanno pagare 28 euro..tutto sommato non è mica tanto.. E ti sto parlando di miscela al 16 percento di nitro che è quella che solitamente raccomandano per un monster truck come il savage, però ai tempi del maggiolino utilizzavo miscela al 10% di nitro ed andavo benissimo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando