Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 21:31   #19 (permalink)  Top
maxgap
User

Data registr.: 18-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Accidenti oggi sono stato in campo, ma l'accendicandela era scarico
La marmitta è quella ridotta perchè ero quasi certo che con la prolunga ci sarebbero stati dei rischi. La marmitta è perfetta, non ci sono restrizioni lungo tutta la linea di benzina.
Mi sono fatto fare una miscela usando le taniche da 1l quelle che vendono pronte 80-20 con un 7% di nitro. Quindi almeno sulla miscela sono dentro i parametri da voi consigliato, un po' più grasso non fa mai male.
Il motore mi è stato venduto usato e il venditore mi ha garantito che aveva fatto il rodaggio.
Del resto il motore a vista e tutte le parti si vede palesemente che avrà fatto al max 4-5 ore acceso come massimo.
Sono molto perplesso perchè ho comprato un asp 5,5 usato di almeno 15 anni, non mi ricordo se era scritto 1997 o 1987 e funziona ancora bene e mi aspettavo da questo nuovo una regolarità minima.
Adesso ho risballato tutto minimo, massimo, ma conto di carburarlo in poco tempo domani. Sono diventato un quasi un mago, l'esperienza del Vecchio Ciao di quando ero giovane mi aiuta notevolmente.
Non so che candela sia comunque domani sera vi dirò come andata
Il venditore pero' non ti ha detto il motivo per il quale lo vendeva.Da noi questi si chiamano PACCHI.Spero solo che la persona che te l'ha venduto non sia un tuo amico!!