Discussione: Nuovo Tamiya TT-01E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 18:38   #30 (permalink)  Top
LordMarkus
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da aspettandonatale2007 Visualizza messaggio
ho bisogno di un favore...
non è che potresti darmi un adelle tue recensioni di confronto fra i due telecomandi???
grazie!!!

skusa l'ingoranza ma se io compro questo telecomando metti i quarzi e la uso?????
Beh oddio, l'Expec non l'ho mai provato come si deve, quindi non sono in grado di confrontarli se non riportando qualche breve impressione, più che altro riferita all'Aggressor AM che utilizzo da quando mi sono avvicinato all'automodellismo
L'Aggressor ha uno sterzo più modulabile e preciso, regolazione trim più fine, grilletto più sensibile e anche la possibilità di regolare la fine corsa del servo dello sterzo (molto utile) tramite una rotellina. Se poi consideri che nella scatola sono inclusi due servi e la ricevente, il rapporto qualità/prezzo è fra i migliori sul mercato.

I quarzi sono già dentro nella scatola, tutto quello che devi fare è connettere la nuova ricevente al servo e al regolatore e accendere il telecomando
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando