Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 18:41   #218 (permalink)  Top
giagaz83
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
Citazione:
Originalmente inviato da EvO_AnGeL Visualizza messaggio
esatto quoto in tutto gigagaz. Comunque vedrai che se ti eserciti molto con il simulatore non avrai troppe difficoltà, e potrai anche saltare il primo passo del coassiale. Almeno io ho fatto così e non ho ancora rotto nulla. Però una cosa mi verrebbe da consigliare: non fidarti dell'elettronica di quell'ely. nel mio è rimasto solo il motore montato. Con componenti migliori (soprattutto la RADIO) vola mille volte meglio, ed è molto più semplice.
adesso sonoio che quoto te, per quanto concerne l'elettronica, soprattuto per radio e ricevente, anceh se ho sentito che la nuova serie meglio, la mia faceva abb pena, con spesso delle interferenze, i servi sobbalzavano ogni tanto, con la nuova (una mx12 graupner) nulla, fa cio che voglio, e per di piu e programmabile quindi regolo tutto dal passo agli esponeziali per rendere piu docili i movimenti(stra comodo).
per il coassiale io lo cito, ma ho iniziato con un cp2 (un disastro, ma ero riuscito a farlo svolacchiare) per poi passare al coassiale (finceh nn mi e morto gli ho fatto fare di tutto)
ciao
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando