Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 17:23   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da apollo65 Visualizza messaggio
Essendo un principiante volevo info su RF G4 E' possibile utilizzarlo con un pc col microprocessore dualcore da 188 2 giba di ram e scheda video da 385 giga,secondo le caratteristiche minime richieste dal prg si ma vorrei sapere se all'uso pratico il mio pc non sia un pò troppo limitato.
Visto che il passaggio un ely coassile a qualcosa di più importante deve essere necessariamante coadiuvato da un simulatore (buono) prima di fare l'acquisto vorrei qualche certezza.
Ringrazio anticipatamente tutte le persone che vorranno darmi un aiuto

saluti

Apollo 65
Mah, caro apollo....io una scheda video con 385 giga non l'ho mai vista, secondo me non ce l'ha neanche rappy50 che vive su marte!!
Allora..
Non è tanto importante la quantità di memoria ram a bordo della tua scheda video, quanto LA VELOCITA' DEL PROCESSORE GRAFICO, pertanto se tu mi dici che modello di scheda video hai, io posso dirti se e come gira l'applicazione.
Il processore e la memoria ram del pc è ok...
Dubito fortemente che possa girare bene su di un notebook, per quanto moderni, restano fortemente limitati nell'ambito grafico, l'ho provato su un laptop hp pavillon acquistato da poco, 1600 euro di macchina, ma non mi piace, è decisamente troppo lento,perde frames, io sono molto sensibile a queste cose..Magari c'è chi non lo nota, ma io non riesco davvero ad usarlo se non è perfetto al 100% e con tutti i dettagli al max.
C'è una schermata in cui si riesce a vedere a quanti FRAMES PER SECONDO sta girando l'applicativo...Sul mio pc, registro 50\60fps...ma già sul p4 3000 con ati 9800 pro, supero i 35\40 ed è fluido...
Merito della Ati 9800 pro. Ha solo 128 mega , ma da quello che ho visto, il chipset a bordo è ben più veloce di quello della geforce 8400 del mio amico che, pensate un pò..monta 1 giga di memoria...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando