re
per quello che ne capisco io di motori e regolatori potrei dirti che vanno piu' che bene , il minimag vola praticamente con tutto e con qualsiasi configurazione , considera che l'elica che ti forniscono di scatola è una Ghunter ....
io ho ripreso a volare dopo 11 anni di stop con il minimag , e ne sono veramente contento , vola da dio !
è semplice da gestire e non è affatto veloce come ben sai anche tu!
Credo che con il motore e il regolatore che ti ha consigliato il venditore se sei all'inizio , non darai piu' di meta' gas , con un elica abbastanza performante e che ti permetta di risparmiare un po di watt.
Io ti consiglio di non farti troppe menate , perche' vola , e vola bene se segui un po di logica e se stai attento al baricentro.
Il motore consigliato è un outrunner?
se fosse cosi, ricordati di prendere anche qualche alberino di ricambio se sei alle prime armi o in alternativa se trovi del trafilato rettificato dello stesso diametro puoi anche farteli tu gli alberini.
l'elica è abbastanza grande ed è una bella leva per l'albero del motore che se atterri non proprio bene ti si storta ......
Ma ti ripeto , io lo lancio a mano perche' volo dietro casa , e ti posso assicurare che con la configurazione BL volerai di piu' perche prima di finire il pacco ci impieghi almeno 15 minuti se non tiri tutta a canna il motore ....
considera che 11 anni fa facevo volare un top quark , che era na tavoletta con le ali (fantastico) ma che pur essendo un motoveleggiatore era molto molto piu' difficile del minimag...... almeno questa è la mia sensazione, pero'mi ha insegnato molto se oggi posso svolazzare lo devo a lui !
buoni svolazzi ........
|