Citazione:
Originalmente inviato da panterone oggi o domani lo proverò, dopo eventualmente mi rassegnerò. |
Per caso il tuo ha il silenziatore con una prolunga cromata che si può definire posticcia (tipo gli OS di provrenienza tedesca/graupner)?. Se così fosse eliminala perchè da parecchi probelmi di carburazione anche negli OS di cui il tuo motore dovrebbe essere in qualche modo parente.
Poi controlla che l'uscita della marmitta non abbia una grossa restrizione e nel caso allargala fino alla dimensione corretta.
Controlla tutta la linea di alimentazione del carburante. Metti tubetti siliconici da 2,5mm di diametro interno (di solito sono più piccoli) anche nella linea di pressione che va alla marmitta. Elimina i colli di bottiglia sulla linea (tubetti rigidi piccoli o pendolino col foro inadeguato).
Metti una candela buona (non so quale hai montata). io anche su motori 2T di quella classe uso la OS-F Type che spesso minimizza problemi anche di carburazione.
Dopo tutto questo buttalo in un casseto e comprati un Os55Ax che va veramente bene... Naturalmente fallo solo se il motore non ne vorra sapere di funzionare correttamente....