Discussione: Plotter da Taglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 13:23   #36 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
azz io sono stato il primao a comperarlo, e...l'ultimo ad usarlo...fatto salvo alcune prove per vedere se il programma me lo gestiva....non ho fatto ancora nulla...ed ho pure acquistato un portalama e lame diverse che a detta del venditore dovrebbero andare molto meglio, sono più strette e girano meglio.........ho paura che quando dovrò scrivere alcune cose seriamente mi ci adrà un mare di vinile per prove...ahahah comunque una cosa ho appurato se il vinile è largo almeno 25 cm non ci snono problemi di trascinamento, il foglio và diritto e non segna nulla, se invece economizzo e taglio i fogli larghi appena 22 cm...il tutto mi và storto, perhè un lato del foglio che devi tagliare deve appoggiarsi ad una parte del polotter in modo che questa faccia giuda, e se non c'è quest'appoggio dopo un pò il foglio si storce...

Più o meno è quello che ho sperimentato anch'io.....
Taglio i fogli a 250mm per farci stare 4 rotoli in un foglio da 1 metro tipo cartoleria.
Però non appoggiavo completamente contro la parete sinistra per paura che si potesse incastrare il foglio durante l'avanzamento (lascio di solito un paio di mm).

P.S per Denis (ti ho risposto con il numero di tel. Dimmi poi se ti è arrivato stavolta)

Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando