Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 13:14   #2079 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Il mio lamino è gia stanco, tutti i giorni gli tocca trottare!!difatti cambiata coda, cambiate pale (ora ho le Extreme indistruttibili!! mi si è infilato tra tavolo e sedia e loro niente intere!!!) cambiato pattino di atterraggio che però si è rotto perchè ho voluto volare fuori e c'era un pelo di aria che me lo ha schiantato!
Sul simulatore faccio fatica nel senso che hovering di coda vediamo 7+ per incoraggiamento, latarale 6- perchè non mi impegno, frontale
uso il trex come eli e ho realflight3.5.
comunque da i suoi frutti, col lama sono passato da strisciare per terra a decollare dal tavolo per girare nella stanza e riatterrare sul tavolo senza tanti problemi, difficilmente mi trovo in difficoltà ,riesco anche a seguire mia moglie mentre sale le scale , la quale mi da poi puntualmente del "deficiente quando crescerai!!"(però si è messa ad ammirare il belt insieme a me)
Poi devo dire anche che ormai 20 anni fa (cacchio sono davvero 20)mi ero preso uno shuttle 30 col quale ero riuscito a imparare un buon hovering di coda. Allora niente simulatore, la radio che avevo non miscelava per cui prima motore poi passo , aveva si il giro , ed era , se ben settato, stabilissimo , un hovering perfetto ma non perdonava niente infatti un bel giorno l'ho distrutto ,e soldi non erano tanti etc l'ho venduto e ho continuato saltuariamente con le macchine a scoppio.
E adesso rieccomi a cercare di volare!!!
Beh allora sei già a buon punto.

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando