Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 13:08   #2077 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
ahah Roxy, a volte sembra che parli anche per me!
Condivido in pieno quello che dici, e tutti i problemi che si affrontano la prima volta che si vola "davvero", come ci si sente etc..E che mi dici dopo il primo volato venuto bene? quando togliendo le lipo pensi... " la prossima volta provo un looping.. dai.. tanto andavo bene oggi!"... o la soddisfazione della prima virata venuta davvero bene, dopo ore di hovering snervante durante il quale siamo ANCHE crashati magari!
Voglio dire provo un tic toc mi viene, lo riprovo crasho... ci sta ok... ma i crash in hovering o per menate tecniche son i peggiori secondo me.. quelli per cui tiri giu di quelle ------ terribili!
Le emozioni si provano sempre, purtroppo quando si verificano i crash ci bloccano per un po, pero' la costanza aiuta molto a superare questi blocchi. Ripeto io faccio solo volato e non 3D (per me è troppo difficile al momento, volo troppo poco per via degli impegni di lavoro). L'ultimo crash che ho fatto è stato perchè ho virato velocemente e troppo basso. Sapessi le risate dei miei nipoti (eravamo in campagna con tutta la famiglia) .

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando