Citazione:
Originalmente inviato da panterone non è di buon auspicio, il tuo collega come me si tocca le palle.
Io non ho grandi pretese da questo motore, sta messo su un trainer e pretendo solo che faccia i giri a 8 o i zero, però ieri dovevo tirare sempre al max. L'indegno non mi è mai morto, però in fase di planata credendo che fosse docile al minimo perchè rassegnato alla sua condizione di deficente ha dato improvvisi colpi di massimo. Insomma ho dovuto dare gas e scendere al giro successivo con una lunghissima planata.
La situazione mi ha fortemente inervosito. |
e ci credo che ti abbia innervosito......il motore dovrebbe fare quello che vuole il pilota, nn quel che vuole lui....
il mio collega nn si tocca più....lo ha riposto in un cassetto ed ha montato un altro motore
anche lui lo aveva messo su un modello poco più che trainer ( Jupiter......sì, lo so che un 15 è esagerato....ma è suo...) e ci abbiamo perso del tempo anche insieme per cercare di carburarlo: a terra nn sembrava andare male, poi in volo fa come hai descritto tu, se nn peggio....se sta su di giri, più o meno si difendeva ma a mezzo gas e nei passaggi min-max faceva davvero schifo...e poi si spegneva quando voleva