.. sforno un video al giorno..
Novità...l' esc funge...
forse..
ho attaccato un titan12 che avevo in cassetto e al di fuori che appena ho dato gas mi ha scintillato in faccia e poi si è bloccato...forse un pò sporchino...e ho dovuto smuovere a suon di frizione sul perno prima di rivederlo girare...cmq alla fine si è messo a girare x bene..quindi l' esc non dovrebbe essere..ora mi sorge il dubbio che casomai con due motori la cosa può essere + problematica e il test con 1 motore inutile..
Ho rifatto le saldature hai motori ,ho riattaccato tutto,acceso i motori si sono mossi poi dopo il colpetto iniziale ...nada.
I motori sono liberi, non hanno impedimenti, se lo faccio girare in pressione i motori girano bene,se muovo con un cacciavite le ali delle ventole interne queste si muovono, però dopo il colpetto iniziale le ventole dei motori si sono fermate come se inceppate...
non mi rimane che smontare il trenny o comecavolosichiama e guardare che succede in mezzo agli ingranaggi
e così posso provare anche i motori liberi..ci doveva essere la prima volta..speravo + in là
ciao Al.