Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 23:55   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alexRs250 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,ho fatto un pò di esperienza con un Walkera 5#8 con il quale mi sono trovato molto bene...
Adesso vorrei abbandonare il coassiale e passare ad un mono-rotore.
Che modello mi consigliate per iniziare?
Se non hai la possibilità di spendere, potresti optare per un ESKY HONEY BEE che trovi dal negozio winning-models.com, il caro massimo certamente potrà fartelo avere ad un buon prezzo.
Altrimenti,se vuoi fare le cose sul serio, puoi acquistare un TREX
Ormai se ne sente parlare già da molto tempo, naturalmente per questo genere di mezzo, è necessario un investimento di almeno 450 euro, pertanto valuta tu stesso..
E' chiaro che con il TREX per 1 anno abbondante non ci pensi più, è un mezzo con cui ci fai tutto e ci voli anche fuori.
Con l'honey bee sei molto limitato,anche se per quello che costa,resta cmq una buona scelta dopo il coassiale
Non dimenticarti il simulatore di volo, è importante.
Suggerisco realflight g4, quella è una spesa molto intelligente di cui non ti pentirai mai, ti insegna tantissimo e quello che spendi nel sim, lo hai risparmiato in ricambi, per eventuali e purtroppo quasi inevitabili crash con il modello..!! Auguroni e buon proseguimento
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando