Citazione:
Originalmente inviato da marcuzzo dunque vediamo un pò mi conviene provare subito così com'è o meglio prima un pò di controlli e setup?
quindi con trim al centro swashplate orizzontale e braccetti dei servi a 90° giusto? poi per iniziare 2-3° di passo sulle pale con throttle a zero , a proposito ho preso l'incidenzimetro (azz è gia difficile scriverlo!!) come si usa??
poi per il servo di coda? non mi ricordo più
Sarebbe un grosso aiuto per noi pivelli raccogliere tutte queste cosa da fare (magari è gia stato fatto?) e postarle in modo da non dovere sempre chiedere!!
comunque è proprio grintoso!!!
grazie a tutti per l'aiuto che vi chiederò |
Prima fai il setup completo, verifica la lunghezza dei leveraggi, che il piatto sia in orizzontale, le squadrette dei servi a 90° e anche le squadrette dei rinvii laterali Dx e Sx a 90°. Il passo se sei all'inizio mettilo a +2°, metti tutti i trim a zero compreso Hov.pit e trim.pit. Eventuali sbandamenti dell'ely li correggerai con i trim poi agirai sulla meccanica, stessa cosa con la coda, se ruota agisci sul trim poi agirai spostando il supporto servo di coda un po avanti o indietro (1 mm. è gia troppo).
Ti posto un file dove spiega l'uso dell'incidenzimetro. (Non è mio ma ho fatto un copia/ incolla).
A presto.