Citazione:
Originalmente inviato da demone Io non perdo tempo a dare risposte inutili!!!
Ok ragazzi io mi sarò pure confuso con i mode, ma è stato solo un errore a scrivere 1 o 2 e cmq la spiegazione era + che altro teorica sul funzionamento che è + importante dei mode1-2, ma una cosa è certa chi consiglia di iniziare con questo elicottero è più confuso di me in materia di elicotteri, e la riprova è in tutte le discussioni del sito che sconsigliano a tutti i principianti di iniziare con elicotteri di un certo calibro. Sapete tutti benissimo che sono consigli sbagliatissimi quelli che state dando al nostro amicoe li date lo stesso. Anche un cane alla fine impara a pilotare un elicottero ma dopo quanti crash?
Quindi Semps morale della favola fai prima a spendere 100 per un mini elicottero 4ch coassiale o non coassiale, perchè con quello che hai ne spenderai il triplo di ricambi per quante volte lo romperai e forse ti passerà la voglia di volare!!! Fatti un giro nei forum vari e mi darai ragione!!! |
allora ri morale della favola ho capito che ho speso 100 euro per l'aria che tira, e vi ringrazio tutti per la spontaneetà.....
ma allora la mia prima domanda cioè tra i due modelli 5#4 e 5#8 che cosa prendo....
oppure ancora meglio su che elicottero mi orientio per iniziare?
datemi i modelli e i link se sapete dove farmelo prendere!!
grazie ancora!!
se qualcun'altro invece è dell'idea che si possa iniziare anche con il mio modello me lo dica che ci si può ridiscutere.....