Discussione: Futaba GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 05, 12:53   #1 (permalink)  Top
Kymera76
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
Dovete scusarmi ma orma penso di essere alla follia... ho rinunciato da subito a ogni specie di giroscopio di tipo micro (telbee, gws, altro) per avere un ottimo comportamento dell'ely ma nonostante le spiegazioni continuo a non capire.
Il settaggio della radio è UP 15% ("A" ovvero AVCS) e DOWN 20% ("N" ovvero NORMAL) poi il tipo è GY ed è impostato su ON, sul giroscopio invece la funzione "DS" è disabilitata, e il mode è Normale non Reverse mentre i valori sono settati a "0" il Delay e a "100" il Limite.
Ora da quanto ho capito dalle istruzioni (tra l'altro in lingua inglese) la funzione AVCS sarebbe il blocco di coda, mentre la funzione NORMAL sarebbe con la coda sbloccata... ora in base alla percentuale che applico dalla radio sia in posizione A che in posizione N si aumenta o diminuisce la percentuale di sensibilità. Ora però quando si cambia tramite switch tra modo AVCS e NORMALE il giroscopio va resettato cioè devo togliere l'alimentazione? Si può fare il cambio senza togliere l'alimentazione e addirittura in volo?
Cmq sia non vedo differenza tra i due modi, la coda è sempre ferma e continuo a non capire il settaggio corretto.
Inoltre anche se la coda è ferma non rimane mai come pensavo io anzi devo cmq correggerla ogni tanto e anche trimmando a volo non risulta mai bloccata come pensavo riuscisse a fare un giroscopio come il 401.
Probabilmente anzi molto probabilmente non lo so settare.
AIUTOOOOOOOO!!!!
Grazie
__________________
KYMERA76
(FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando