Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 21:43   #108 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ciao jackall,
pensavo di abbassare ulteriormente il telaio, arrivo fino a 7 mm, poi la proxx volta monto il transponder sull' upperdek sull' ant.
Cambio il rapporto, lo accorcio, ritorno al 31\69 se trovo il 70 provo anche questo, credo che sia l' unico modo x avere uno stile + aggressivo. l' esc non ha settaggi da quello che ricordo si autosetta.
Cmq quelli che domenica volavano erano appiccicati ai cordoli e grattavano lateralmente la moquette in curva, di freno non mi è sembrato di vederne.
Sulla questione entry level..sui 30 concorrenti saremo stati in 4 new ..tutti gli altri con i calli da pista sui pollici..e cmq dici il vero vanno tutti a schiodo.

ho letto anche dei tuoi risultati..sarà il periodo..cmq non vedo l' ora che venga la bella stagione x poter correre sull' asfalto

I peluzzi sono storia passata.. a fine gara ho girato le ruote a mano ..è stato un piacere sentirle girare come all' inizio della gara.

Grande, ti sei accattato l' m-03?facci sapè, dai dai
Io domenica alla gara..ci stà il pusher che corre ho accattato finalmente il cinquino di monthec e la porsche 911 tutte e due da painterare\cuttare..peccato che abbiano tolto dalle gare la carrozza del porsche

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando