oppss..
giornata iniziata male..sono andato a provare le nuove modifiche installate, un ventolone x i motori che scaldano un botto (titan 12) e i led sulle trak come save lipo e la bestia a dato due accenni di partenza poi + nada.
Inizialemente ho pensato al solito coccing che fà finchè l' esc non si scalda..poi il tempo passava e questo non dava segni di vita, sterzo funzionante,cambio pure, l' esc con luce verde che si spegne se premo il grilletto ...e motori fermi
Non sò cosa pensare, ieri ho fatto vedere due ripresine a mio figlio, cinque minuti..tutto di corsa..avevamo mille cose da fare. Tutto come al solito, i primi 2 min. di coccing iniziale poi cinque min di corsette. Ho consumato circa 2500 mah x pila x capire quanto è stato usato, nessun odore particolare al termine, caldi i titan, tiepido l' esc. Ieri sera lo pulisco alla meno peggio..poi installo ventola e led..oggi la sorpresa..
La ventola l' ho collegata al 4 canale della ricevente, i salvalipo li ho collegati direttamente con cavo a Y alle batterie.Cmq ho fatto delle prove con ventola non collegata, ma nada.
Mi sembra assurdo che sia partito l' esc, ancora + assurdo che sia stata la ventola a friggerlo..
ora stò ricaricando le trak poi riprovo...
ho anche il dubbio che l' esc non abbia retto i titan12..mortacci
qui il video delle 2 penne fatte ieri..
YouTube - E-maxx 1° uscita
ciao Al