Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 19:26   #56 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da giubi.s Visualizza messaggio
se ti può interessare un metodo secondo me funzionale per le ali rettangolari è farsi a mano ( con attenzione ) oppure farsi fare con una cnc due centine in alluminio piu grandi di 1 /1.5 mm per surface fargli due fori, poi prendi una delle due e ne fai una ad una. anche approsimativamente e in fretta, forandole tutte e senza neanke fare la tracciatura, appoggi la dima e ci passi il coltello attorno e via..poi le prendi tutte e le impacchetti con all'esterno quelle di alluminio e poi via di carta 100, poi però rifiniscile con calma mi raccomando
per Eros la risposta alla parte evidenziata in rosso è L'ARIA, lei si che se ne accorge, e il tuo aereo di conseguenza...
scusate per l'OT ma mi andava di dire la mia... nn fucilatemi
bello il modellino e complimenti per la scelta della balsa!!!! Nn te ne pentirai

ciaooo

Stefano
non credo che l'aria se ne accorga perchè io cerco di non fermarlo mai in volo!!!!
apparte gli scherzi le differenze sulle mie centine sono dell'ordine del decimo non dei mm, quindi l'aria in genere è molto indulgente nei confronti delle mie ali....
eros non è collegato   Rispondi citando