BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - comprare su ebay
Discussione: comprare su ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 19:14   #7 (permalink)  Top
semps
User

Data registr.: 11-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
In realtà quello descritto è il mode1 comunque non voglio confonderti con queste terminologie che apprenderai in un secondo momento, dal mio parere fossi in te mi farei le ossa con il walkera 76 che hai preso, daltronde l'hai già comprato o mi sbaglio? E che ci fai con quello lo poggi sulla mensola a prender polvere? Si sarà più nervosetto ma è più vicino al vero modo di pilotare i suoi fratelli più grandi dato che ha il rotore di coda.
Anche io son partito dal coassiale e ti devo dire che effettivamente è il modo più soft per iniziare ma a meno che non hai soldi da buttare ti consiglio di usare quello che hai anche perchè dal coassiale passerai direttamente agli elicotteri a 6 canali non rimarrai ai 4, semplicemente nel momento in cui saprai usarlo ti troverai ad un passo avanti rispetto all'utilizzo del coassiale e il passaggio ai più grossi sarà meno traumatico.
Non farti scoraggiare serve pratica sia per il tuo DF 76 che per un normalissimo coassiale, quando ti sarai deciso e vorrai volare allora parleremo di comandi e come fare a non farlo schiantare, perchè il tuo primo obbiettivo sarà questo
grazie a tutti per le spiegazini che mi avete dato, anche se per me ancora un pò difficile capire....

si l'ely ce l'ho già, e mi viene molto ma molto difficile farlo alzare da per terra, io provo con le varie levette anche a tenerlo in mano, e sento che va a destra e a sinistra oppure punta con il muso in avanti....
di una cosa mi sono accorto:
se premo la levetta in verticale di destra aumenta i giri...

un'altra cosa importante?

per fare in modo che possa guidarlo più tempo che devo fare?
perchè la batteria che c'è (8.4v 600mha) su mi dura al massimo 5 minuti a massimo regime poi incomincia a calare di potenza....
semps non è collegato   Rispondi citando