Citazione:
Originalmente inviato da rainbow six Ehm... io direi di non dare una spiegazione così generica dei comandi...Come lo descrivi tu è il mode2.Quindi la funzione degli stick genera il comando in base al modo che scegli di iniziare.Ciao. |
In realtà quello descritto è il mode1 comunque non voglio confonderti con queste terminologie che apprenderai in un secondo momento, dal mio parere fossi in te mi farei le ossa con il walkera 76 che hai preso, daltronde l'hai già comprato o mi sbaglio? E che ci fai con quello lo poggi sulla mensola a prender polvere? Si sarà più nervosetto ma è più vicino al vero modo di pilotare i suoi fratelli più grandi dato che ha il rotore di coda.
Anche io son partito dal coassiale e ti devo dire che effettivamente è il modo più soft per iniziare ma a meno che non hai soldi da buttare ti consiglio di usare quello che hai anche perchè dal coassiale passerai direttamente agli elicotteri a 6 canali non rimarrai ai 4, semplicemente nel momento in cui saprai usarlo ti troverai ad un passo avanti rispetto all'utilizzo del coassiale e il passaggio ai più grossi sarà meno traumatico.
Non farti scoraggiare serve pratica sia per il tuo DF 76 che per un normalissimo coassiale, quando ti sarai deciso e vorrai volare allora parleremo di comandi e come fare a non farlo schiantare, perchè il tuo primo obbiettivo sarà questo