Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna So già che qualcuno che conosco  dirà "ma che ce frega.. Noi ce divertimo fra de noi col combat de' noaltri..."
Sono in parte d'accordo con questa affermazione, ma riuscire a creare una cosa più organizzata, con regole ben precise per tener fuori quelli che non voglioni divertirsi, ma vogliono solo rompere i maroni con la competizione estrema, con magari un campionato regionale o nazionale, penso che possa solo far piacere. |
quoto tutto quanto hai scritto.
Ma in particolare questa parte.
Le cose più importanti sono
- un regolamento
preciso ed "
autolimitante", che impedisca ulteriori passi avanti (per modo di dire) nelle prestazioni, che secondo me vanno più che bene così. Come dico sempre "a little more restrictive rules for more simple contests"
- qualche
piccolo aggiustamento per migliorare il fascino della categoria (legato ai modelli, non alle prestazioni)
- l'assoluta esclusione di tutti quegli individui prepotenti e imbroglioni che dovessero affacciarsi alla categoria.
Io nel tempo, quando ancora cercavo di salvare le cose, avevo preparato un bel pò di proposte per l'ACES, incluse un pò di regole "
a prova di pezzo di m*rda", che tengo ancora da parte. Chiaramente, visto come venivano accolti i discorsi anche solo introduttivi in merito, me le son tenute per me (e per pochi altri).
Sul discorso prestazioni tengo la bocca ben chiusa. Ma su tutto quanto resta, penso di poter dire la mia: tutto sommato... un combattimento è un combattimento

.
BRAVO RAF!!!
CIauuuuu