Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 16:45   #7 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
So già che qualcuno che conosco dirà "ma che ce frega.. Noi ce divertimo fra de noi col combat de' noaltri..."
Sono in parte d'accordo con questa affermazione, ma riuscire a creare una cosa più organizzata, con regole ben precise per tener fuori quelli che non voglioni divertirsi, ma vogliono solo rompere i maroni con la competizione estrema, con magari un campionato regionale o nazionale, penso che possa solo far piacere.
quoto tutto quanto hai scritto.

Ma in particolare questa parte.

Le cose più importanti sono

- un regolamento preciso ed "autolimitante", che impedisca ulteriori passi avanti (per modo di dire) nelle prestazioni, che secondo me vanno più che bene così. Come dico sempre "a little more restrictive rules for more simple contests"

- qualche piccolo aggiustamento per migliorare il fascino della categoria (legato ai modelli, non alle prestazioni)

- l'assoluta esclusione di tutti quegli individui prepotenti e imbroglioni che dovessero affacciarsi alla categoria.

Io nel tempo, quando ancora cercavo di salvare le cose, avevo preparato un bel pò di proposte per l'ACES, incluse un pò di regole "a prova di pezzo di m*rda", che tengo ancora da parte. Chiaramente, visto come venivano accolti i discorsi anche solo introduttivi in merito, me le son tenute per me (e per pochi altri).

Sul discorso prestazioni tengo la bocca ben chiusa. Ma su tutto quanto resta, penso di poter dire la mia: tutto sommato... un combattimento è un combattimento .

BRAVO RAF!!!

CIauuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando